ticinolibero
Elezioni federali 2019
24.09.19 - 14:000

Robbiani 'in guerra' con le casse malati. "Non paghiamo il premio di gennaio subito. O scendiamo in piazza"

Il leghista non accetta l'aumento dei premi: "Ticinesi, è ora di agire e reagire. I dirigenti sono milionari grazie a noi che con fatica paghiamo le fatture. Adesso basta"

BELLINZONA – L’aumento dei premi delle casse malati per il 2020 è una stangata per il Ticino. E Massimiliano Robbiani è deciso ad adeguarsi al detto “a mali estremi, estremi rimedi”.
“Ticinesi, è ora di agire e reagire, basta parlare, anche perché parlare con i "cassamalatari" è fiato sprecato”, tuona sui social. 

La sua proposta? “Facciamoci sentire e rifiutiamoci tutti di pagare la prima rata del mese di gennaio 2020 (da versare con quella di febbraio)”. In questo modo, spiega quando lo contattiamo, si evitano precetti e richiami costosi, ma si mette pressione e si fa sentire la propria voce. “Vogliono la guerra e noi ci difendiamo”.

“Certamente saranno aumentati pure gli stipendi dei dirigenti già milionari. Milionari grazie a noi che, con grande fatica ogni mese dobbiamo pagare le fatture. Ma chi volete prendere in giro, ogni anno la stessa cosa, adesso basta”, è sempre più deluso.

Tanto da considerare anche un’altra eventualità. “È pure ora di scendere in piazza!! valuterò pure questa possibilità”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gennaio
premi
guerra
casse
malati
robbiani
piazza
aumento
fatica
grazie
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile