ticinolibero
Sport
27.05.18 - 23:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

"A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa". Behrami è con la Nazionale ma non dimentica la sua Lara, anzi...

Il calciatore ha postato su Instagram la prima foto che ritrae i due sportivi assieme: del loro legame hanno parlato poco coi media e non si erano mai viste immagini. Si vedono insieme, felici e sorridenti, in piscina. Fra i due, dunque, tutto prosegue a gonfie vele

LUGANO – Ha cominciato il ritiro con la Nazionale, per il lavoro che avvicinerà la Svizzera al Mondiale, ma Valon Behrami non dimentica la sua nuova compagna Lara Gut.

Dopo un lungo legame e due figlie, il centrocampista frequenta la sciatrice, che aveva ufficializzato la love story, mandando in visibilio il pubblico ticinese. Entrambi sono infatti sportivi molto noti.

A parte le parole della sciatrice, la sua presenza in tribuna in una partita della Svizzera e frasi colme di felicità dove però non si faceva accenno direttamente a Behrami, silenzio, anche social, dei due, che non avevano mai parlato ai media, a parte un “sono sereno” del calciatore.

E ora eccoli insieme, in piscina, sorridenti e felici. A postare su Intasgram la foto è Valon Behrami, accompagnata dalla scritta "Sometimes, following your heart means losing your mind" (A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa). Sì, fra i due va tutto a gonfie vele!
Potrebbe interessarti anche
Tags
behrami
testa
cuore
lara
nazionale
svizzera
media
foto
sportivi
your
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile