ticinolibero
Sport
05.07.18 - 09:000

Dopo la delusione, i Mondiali per Behrami sono "un capitolo chiuso". E si consola con l'amore, "sapere che sei qui per amarmi e mi sostieni è tutto ciò che mi serve per superare questo momento"

Il centrocampista posta su Instagram una foto in cui la sciatrice, in tribuna, lo consola dopo la sconfitta con la Svezia agli ottavi e conferma "sì, sono innamorato". Lei replica: "è uno spettacolo starti a fianco amore mio, la mia Coppa del Mondo dura 4 mesi e ci sono 30 eventi"

SAN PIETROBURGO – L’avventura per la Svizzera ai Mondiali è finita, Valon Behrami, che probabilmente era all’ultimo grande appuntamento mondiale con la Nazionale, si consola con… l’amore.

Il calciatore ticinese è stato seguito durante il campionato russo dalla famiglia (mamma, papà, sorella e nipoti) e dalla sua Lara Gut, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il bacio rituale alla fine di ogni gara. Eccola, la foto che dice tanto, dal profilo Instagram di Behrami. Lui, accigliato e triste, abbraccia lei, in tribuna, che lo consola prima di vederlo tornare negli spogliatoi.

Qualche giorno fa si diceva che poteva essere la forza del centrocampista, ora lo aiuterà a superare la delusione di quello che è un capitolo chiuso, come scrive nel commento. “Anche solo sapere che sei lì per amarmi e mi sostieni è tutto ciò che mi serve per superare questo momento e ripartire col sorriso”, è la romantica frase che dedica a Lara.

La quale ribatte: “è uno spettacolo starti a fianco amore, ma la tua Coppa del Mondo erano 4 partite… lo sai vero che la mia di Coppa dura 4 mesi e che ci sono più di 30 eventi? Innamorata”. Come a dire: io sono venuta a tifarti, ora tocca a te, anche se col campionato in corso non sarà evidente.

Il loro amore, reso noto dalla sciatrice qualche mese fa, è ricco anche di momenti condivisi sui social, dopo che si era dovuto attendere parecchio per vedere la prima foto insieme. Molte le dediche reciproche durante il periodo dei Mondiali.

I compagni di squadra evidentemente hanno visto Behrami davvero coinvolto, perché nei commenti lo prendono bonariamente in giro. E lui conferma, “sì, sono innamorato”. Riparte da qui, Valon, dopo la delusione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
behrami
delusione
mondiali
foto
capitolo
coppa
eventi
instagram
lara
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile