ticinolibero
TIPRESS
Sport
29.09.20 - 17:220

HCAP, dipendenti e giocatori rinunciano a parte dello stipendio per aiutare il club

I dipendenti hanno accettato la proposta del CdA di contribuire a colmare un terzo delle perdite finanziarie

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta è fiero ed orgoglioso di annunciare che "tutti i suoi dipendenti - dirigenza, giocatori, staff sportivo della prima squadra e del settore giovanile - hanno volontariamente rinunciato a parte del loro stipendio per contribuire a colmare parte delle perdite che inevitabilmente la società dovrà sopportare a causa della pandemia e delle sue conseguenze.

Una volta conosciuta la massima capienza della Valascia per la stagione 2020-21 e dunque aggiornato il budget annuale, i dipendenti hanno accolto la proposta del Consiglio d'Amministrazione di contribuire a colmare un terzo delle perdite finanziarie. In particolare hanno deciso solidarmente di rinunciare al 22% della parte del loro salario eccedente gli 84'000.- franchi.

La società si augura che in questo momento particolarmente difficile un simile gesto di grande responsabilità e solidarietà sia da esempio a tutti coloro che condividono i valori biancoblù e sono pronti ad impegnarsi affinché l’HCAP possa superare anche questa sfida. Si dice spesso che l’Ambrì è una grande famiglia e anche questa volta lo sta dimostrando con i fatti!".

Potrebbe interessarti anche
Tags
dipendenti
ambrì
club
hcap
stipendio
giocatori
perdite
hockey
terzo
proposta
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile