ticinolibero
TIPRESS
Sport
12.12.20 - 09:280

"Chiasso verso il fallimento? No, siamo sereni"

Il procuratore ha presentato un'istanza di fallimento nei confronti del club rossoblù. Il direttore generale: "Solo una mossa della controparte"

CHIASSO – Si preannuncia calda, caldissima, l’assemblea degli azionisti FC Chiasso prevista per questa sera, all’indomani del successo in casa del Wil che ha riaperto la lotta alla salvezza. Ma non è solo il campo a preoccupare i tifosi rossoblù. Ci sono anche degli aspetti societari da dover chiarire.

Alle redazioni ticinesi, in questi giorni, è giunta una mail anonima in cui si spara a zero sull’operato della società e con il direttore Bignotti al centro delle critiche. Nella stessa mail sono presenti alcuni documenti a supporto delle (dure) dichiarazioni, tra cui la copia di un precetto esecutivo da oltre un milione (il Chiasso ha fatto opposizione ndr), ma non è tutto.

C’è addirittura – scrive il Corriere del Ticino – chi ha presentato un’istanza di fallimento nei confronti del FC Chiasso alla Pretura di Mendrisio-Sud. Si tratta del procuratore Pablo Bentancur. Al quotidiano ha parlato il direttore generale Nicola Bignotti: “Siamo molto tranquilli. È una mossa della controparte. Siamo tranquilli e sereni”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiasso
fallimento
direttore
confronti
procuratore
mossa
istanza
controparte
club
mail
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile