ticinolibero
Sport
02.04.21 - 09:000

Il Chiasso lancia un assist alla solidarietà

Il club rossoblu lancia il "biglietto virtuale": sarà a offerta libera e il ricavato andrà alla Fondazione Provvida Madre per il progetto "Casa Ursula". "Le tribune resteranno vuote ma un contributo può fare la differenza"

CHIASSO - Un gesto a favore della Fondazione Provvida Madre, per riempire virtualmente lo stadio e dare una mano alla costruzione del Progetto “Casa Ursula“,  con sede a Balerna. È l'iniziativa fortemente voluta e presentata dall'FC Chiasso.

In occasione della prossima gara casalinga dei rossoblu, importantissima per la classifica, contro la diretta concorrente Kriens, in programma per venerdì prossimo, i tifosi potranno acquistare un  biglietto virtuale. Ovviamente, non si potrà andare allo stadio, ma l'offerta libera sarà devoluta alla Fondazione. 

"Football Club Chiasso 2005 SA crede fortemente nel territorio e negli enti che operano nell’ambito dell’inclusione sociale e della disabilità. La Fondazione Provvida Madre lavora per dar vita ad un luogo, Casa Ursula, dove questi giovani, che diventeranno adulti, possano crescere, sviluppare le proprie abilità e trovare un’identità", si legge in una nota del club. "La tribuna del Riva IV resterà vuota, ma un vostro contributo può far davvero la differenza!".

 È possibile fare un’offerta economica libera al seguente IBAN: CH9700764126780312009. Tutti possono aderire all‘iniziativa, che sarà valida dall’1 al 8 aprile.

Potrebbe interessarti anche
Tags
fondazione
chiasso
lancia
ursula
madre
provvida madre
casa
club
offerta
progetto
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile