ticinolibero
Sport
27.05.21 - 14:400

Fumata bianca per il Lugano. Renzetti resta presidente

Trovato l'accordo per la cessione del 60% del capitale azionario del Lugano, ora si attende l'approvazione formale della Swiss Football League

LUGANO - La fumata bianca è arrivata: raggiunto un accordo per la cessione della maggioranza del pacchetto azionario del Lugano, si attende l’approvazione formale della Swiss Football League.

Angelo Renzetti infatti comunica di aver trovato un accordo, preventivamente approvato dall’azionista di minoranza, per la cessione del 60% del capitale azionario della FC Lugano.

L’accordo è soggetto al realizzarsi di determinate condizioni, la gestione sportiva passerà però di controllo già al momento dell’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League. Lo stesso accordo prevede che Angelo Renzetti continui a ricoprire la carica di presidente.

Informazioni dettagliate ed esaustive in merito alla nuova proprietà saranno comunicate nel corso di una conferenza stampa che si terrà unicamente dopo l’approvazione formale da parte della Swiss Football League. Fino a tal momento non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
league
fumata bianca
football league
swiss football
swiss football league
fumata
football
renzetti
approvazione
swiss
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile