ticinolibero
TIPRESS
Sport
19.06.21 - 09:040

"A Lugano arriveranno due giocatori di livello mondiale"

Il nuovo proprietario del Lugano a TeleTicino: "Renzetti non è tranquillo? Noi si. Stiamo provando a fare bene"

LUGANO – Il Lugano è pronto a tornare in campo per affrontare il periodo di preparazione estiva che porterà alla stagione 2021-2022. Una stagione che i bianconeri affronteranno verosimilmente con la nuova proprietà dopo che il presidente Angelo Renzetti ha ceduto il 60% all'azionista brasiliano Thyago De Souza.

Ieri è stata una giornata importante per il club bianconero, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Demba Ba, ex Chelsea, West Ham e Newcastle fra le altre. De Souza, intervenuto a TeleTicino, ha rassicurato i più scettici: "È in perfette condizioni. Ha scelto la Svizzera per il progetto di vita che ha". E l'allenatore Braga? Ieri è sbarcato a Malpensa e sta attendendo di ricevere il permesso. "A metà della prossima settimana dovrebbe arrivare a Cornaredo".

Il nuovo azionista del Lugano fa sognare i tifosi: "Arriveranno due colpi di livello mondiale. Non si è mai vista in Svizzera una cosa del genere. Renzetti non è tranquillo? Angelo vive le emozioni giorno per giorno, noi guardiamo a lungo termine e siamo tranquilli. Stiamo provando a fare bene".

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
due
arriveranno
livello mondiale
renzetti
nuovo
fare bene
fare
teleticino
de souza
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile