ticinolibero
Sport
12.01.22 - 08:170

Djokovic si scusa: "Commessi errori umani"

Il campione serbo su Instagram: "Disinformazione sul covid. Accuse molto dolorose per me. Errori umani nel presentare i documenti"

AUSTRALIA – Novak Djokovic rompe il silenzio e torna a parlare pubblicamente. Lo fa tramite un lungo post pubblicato su Instagram in cui ha respinto "la disinformazione" di questi ultimi giorni sulle sue uscite in Serbia nonostante – si vociferava – fosse risultato positivo al Covid. Il numero uno al mondo ha parlato di "accuse molto dolorose per me e tutta la mia famiglia. Ho appreso di essere positivo solo il giorno successivo".

È tempo, però, anche di autocritica. Il caos di questi ultimi giorni relativo al suo ingresso in Australia per partecipare agli Australian Open è, però, dovuto anche a "errori umani nel presentare i documenti e nel partecipare a un'intervista nonostante la positività".

Nelle prossime ore è atteso il verdetto del ministro dell'immigrazione australiano che potrebbe ribaltare la sentenza della Corte federale, che al serbo aveva restituito il visto e aveva concesso la possibilità di partecipare al torneo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
djokovic
errori
instagram
serbo
disinformazione
covid
accuse
documenti
australia
ultimi giorni
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile