ticinolibero
Cronaca
18.04.19 - 12:100
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

Vergogna! Filma ottanta bambini sotto la doccia, in manette un 21enne

Aveva piazzato delle telecamere nelle palestre e nelle piscine e ha ripreso i bimbi per poco più di un anno. Un uomo lo ha visto filmare con un cellulare e si è insospettito

EMMEN – In poco più di un anno ha filmato un’ottantina di bambini, in prevalenza maschi, mentre si facevano la doccia nudi. Non si hanno però riscontri che abbia messo i video in Internet, essendo oltretutto essi di cattiva qualità, con le persone difficilmente riconoscibili.

Protagonista della bruttissima vicenda è un 21enne, allenatore di calcio, probabilmente assistente allenatore della squadra sportiva dell’Emmen, che aveva piazzato una videocamera in palestre e piscine. Vittime sarebbero tre classi di scuola elementare di Horw e due classi di Neuenkirch, come anche quattro squadre giovanili del club sportivo di Emmen, i cui genitori sono stati informati per iscritto.

A far scattare i sospetti è stato un uomo che ha visto il giovane con un cellulare in mano, per riprendere i bambini. L’allenatore è stato arrestato e ha ammesso i fatti, avvenuti tra novembre 2017 e dicembre 2018.

Tags
bambini
21enne
doccia
cellulare
visto
piscine
palestre
piazzato
allenatore
emmen
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile