ticinolibero
Elezioni 2019
11.03.19 - 10:000

Danneggiati i cartelloni elettorali di Marchesi. "Un abbraccio agli imbecilli che non rispettano le idee dell'avversario"

Su uno gli è stato trasfigurati il volto, su un altro allo slogan "Prima i ticinesi" è stato aggiuntio "col c---o". Lui: "Il mio impegno non cambia"

BELLINZONA – Gli imbecilli, si sa, non mancano mai. Pasticciare cartelloni cambiando i messaggi è un passatempo che spesso coloro amano. Ma quando i manifesti sono quelli di una campagna elettorale, non si capisce se si tratta di sola imbecillità o di messaggio politico.

Piero Marchesi, candidato al Consiglio di Stato per Lega-UDC, ne sa qualcosa: vari suoi cartelloni sono stati rovinati da ignoti.

Se su uno, per esempio, gli hanno trasfigurato il volto, su un altro hanno commentato lo slogan, “Prima i ticinesi”, aggiungendo un poco elegante “col c---o”, oltre a scrivere un ‘apprezzamento’ sopra la fronte del candidato (“b----l”), come si vede nelle foto.

Marchesi ha commentato: “Potranno danneggiare anche tutti i miei cartelloni ma il mio impegno non cambia, per me sempre Prima i ticinesi. Un abbraccio agli imbecilli che non rispettano le idee dell’avversario”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cartelloni
marchesi
imbecilli
ticinesi
avversario
idee
abbraccio
volto
candidato
slogan
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile