ticinolibero
Elezioni 2019
08.04.19 - 16:070

Aspettando aspettando... "Grigliata di inizio estate, attendendo il Gran Consiglio. Alla griglia Coduri"

Per sottolineare l'impazienza dei ticinesi, è stato organizzato un evento goliardico su Facebook. "Iniziamo presto ma non si sa a che ore finiremo, portate la tenda. Abbigliamento: 'Farinelli style' e costume"

BELLINZONA – L’attesa è lunga? Dopo il problema di questa mattina, proseguono gli scrutini dei vari comuni per decretare gli eletti per il Gran Consiglio, siamo arrivati a circa 45 comuni. I candidati ovviamente fremono.

E qualcuno la butta sul ridere, organizzando un evento dedicato alle elezioni per il… 21 giugno!
Su Facebook infatti è stato creato un evento chiamato “Costinata di inizio estate con Arnoldo Coduri aspettando il Gran Consiglio”.

La data è appunto quella del 21 giugno, il luogo il Lido di Melano a partire dalle 18.30.
“Vieni con noi ad aspettare i risultati del GC Gran Consiglio in riva al lago. Iniziamo presto ma non si sa a che ora finiremo... Portate la tenda!”, si legge nelle indicazioni.

“Alla griglia il nostro amato Cancelliere Arnaldo Coduri (per quello non si sa a che ora saranno pronte le costine...) . Abbigliamento: “Farinelli style” (dato che il liberale aveva esortato i colleghi a vestirsi meglio, ndr) più costume da bagno”.

Insomma, c’è tempo…

Ovviamente, non si terrà nessuna grigliata. I risultati sono attesi per la serata, ma questo evento goliardico fa capire che i ticinesi, in fondo, della politica si interessano ancora e sono impazienti di capire come sarà composto il nuovo Parlamento.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gran consiglio
consiglio
coduri
evento
grigliata
griglia
inizio
estate
costume
farinelli
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile