ticinolibero
Elezioni 2019
06.11.19 - 12:590

Bignasca al contrattacco: "Merlini sembra proprio un po' disperato"

"Si allea con Lombardi, poi invoca il soccorso rosso dal PS e infine attacca Chiesa a livello personale", scrive il deputato leghista dopo le parole di Merlini di questa mattina. "Non è un po' poco per uno che dovrebbe rappresentare il Ticino?"

LUGANO - Le parole di Giovanni Merlini, che ha definito Marco Chiesa "l'emissario della famiglia Blocher" e lo ha accusato di fare i loro interessi invece che quelli dei ticinesi, non sono decisamente piaciute a Boris Bignasca.

La sua Lega sostiene la candidatura di Chiesa, dopo la congiunzione per il 20 ottobre e la decisione di appoggiare chi tra il democentrista e Ghiggia avrebbe avuto più consensi, e Bignasca passa al contrattacco sul liberale: "Merlini sembra proprio un po’ disperato", esordisce su Facebook.

Per poi spiegare: "Inizia la campagna alleandosi con Lombardi. Poi dopo il primo turno invoca il soccorso rosso dal partito socialista. E infine attacca Chiesa a livello personale. Non è un po’ poco per uno che dovrebbe rappresentare il Ticino agli Stati?"

Potrebbe interessarti anche
Tags
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile