ticinolibero
Sport
27.04.18 - 15:540
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Cornuti e pure mazziati? Il Lugano avvisa, "attenzione ai biglietti acquistati online. Potrebbero non essere autentici e non avere il codice a barre"

La febbre per la sfida di questa sera continua a salire, e forse chi non ha comprato il prezioso ticket ne è ancora alla ricerca. Ieri e oggi ne circolavano parecchi a prezzi folli, la società avverte, "gli unici valevoli sono quelli acquistati tramite TicketCorner, i suoi punti vendita o il nostro Segretariato"

LUGANO – E se oltre ad aver speso una cifra enorme, si è anche oggetti di truffa? Potrebbe succedere, purtroppo: le persone senza scrupoli ci sono ovunque, e qualcuno potrebbe decidere di sfruttare l’immensa voglia di una città intera, e non solo, di assistere alla partita di questa sera.

In redazione è infatti arrivata una nota del Lugano, che “desidera ricordare all’opinione pubblica che gli unici biglietti validi per Gara 7 della finale dei playoff tra HCL e ZSC Lions in programma stasera alla Resega (ore 20.15) sono i tickets acquistati direttamente tramite il canale di vendita ufficiale della Ticket Corner e i suoi relativi punti vendita o presso il Segretariato HCL”.

L’Hockey Club Lugano intende in particolare sensibilizzare i tifosi sul rischio che biglietti acquistati nelle scorse ore tramite altri portali di vendita su internet potrebbero non essere autentici, non contenere il codice a barre corretto, essere strumento di una truffa e quindi non autorizzare l’ingresso in pista”.

Non viene detto che cosa fare, in quel caso. Per prima cosa, non si potrebbe assistere alla partita.

Secondariamente, il consiglio di TicinoLibero è semmai rivolgersi alla Polizia, ma con gli acquisti online sovente non è facile risalire a chi ha venduto i biglietti.


Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
biglietti
vendita
codice
barre
sera
truffa
hcl
partita
ticket
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile