ticinolibero
Sport
11.07.18 - 15:150

Lorenzo e Borradori, sorrisi e belle parole sui social. Ma si sono accorti che la foto è... di Dovizioso?

Il pilota di Moto GP, residente a Lugano, è stato ospite del sindaco. Borradori lo ha ringraziato per l'attaccamento alla città, il campione per l'accoglienza e lo ha invitato al circuito di Misano. La foto che tengono in mano, però, ritrae il compagno di squadra! I fans invece lo hanno visto, eccome!

LUGANO – Jorge Lorenzo ha sempre fatto parlare di sé per essere un vincente, un pilota maniacale nella preparazione  e nella passione che mette nelle gare. Anche dopo una stagione e mezza con più delusioni che soddisfazioni, nonostante una ripresa nell’ultimo periodo, ha strappato un contratto in un top team e correrà assieme a Marc Marquez con la Honda.

Vive, come noto, a Lugano, e in questi giorni di pausa fra un GP e l’altro si trovava in riva al Ceresio. Ieri è stato ospite in Municipio del sindaco Marco Borradori.

Entrambi sui propri profili social hanno pubblicato una foto sorridente mentre si stringono la mano.

"Indovina chi viene a Palazzo? Visita a sorpresa di Jorge Lorenzo! Che bello percepire il suo attaccamento per il nostro territorio e l'affetto per la nostra città. Grazie e in bocca al lupo per il resto della stagione", scrive Borradori.

“Visita speciale oggi! Grazie per l’accoglienza al sindaco di Lugano! Spero di vederlo a Misano”, replica il pilota.

I due probabilmente non si sono resi conto che la foto che tengono in mano non è di Lorenzo bensì del suo compagno di team Andrea Dovizioso, con cui pare non corra neppure buon sangue! Forse, appunto, sorridono perché non hanno notato il dettaglio, che non è sfuggito a molti utenti social.

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
lorenzo
borradori
lugano
pilota
mano
dovizioso
sindaco
città
misano
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile