ticinolibero
In Vetrina
22.08.23 - 10:180
 

Al via la prima edizione della Swiss Medical Network Hockey Cup: l’hockey giovanile scende in campo

Il prossimo fine settimana sei squadre under15 provenienti da tutta la Svizzera, tra cui HCAP e HCL, si sfidano per vincere il trofeo messo in palio dal gruppo ospedaliero di Ars Medica e Sant’Anna

AMBRì - Siete dei fan dell'hockey su ghiaccio? Il gruppo Swiss Medical Network organizza la prima edizione del Swiss Medical Network Hockey Cup presso la “Gottardo Arena” di Ambrì. L’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 agosto. 

Un emozionante torneo amichevole all'insegna del fair play e dello sport in cui sei talentuose squadre giovanili U15 provenienti da tutta la Svizzera, fra cui le locali HCAP e HCL, si sfideranno per vincere il trofeo messo in palio dal gruppo ospedaliero cui appartengono, tra le altre, le cliniche Ars Medica di Gravesano e Sant’Anna di Sorengo.

Ecco le squadre che scenderanno in campo: HC Ambrì-Piotta, HC Lugano, SCRJ Lakers, EV Zug, EHC Winterthur, HC La Chaux-de-Fonds.

Tifosi e simpatizzanti avranno l’occasione di veder giocare i giovani della propria squadra preferita in un’atmosfera unica, in compagnia amici e familiari

L'ingresso è gratuito. Presso l'Aerodromo di Ambrì è disponibile un’ampia area di posteggi e sarà allestita anche una ricca buvette con prodotti locali.

Il programma dell’evento è reperibile al link 

ULTIME NOTIZIE In Vetrina
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile