ticinolibero
In Vetrina
22.01.24 - 16:320
Aggiornamento: 19:22
 

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

Il famoso attore sarà ospite di Mirko Rainer mercoledì 24 gennaio per presentare i sei vini de “La Tognazza”. Riservazione obbligatoria allo 091 647 12 06

STABIO – Dopo il grande successo della serie tv “Alter ego” (produzione RSI) ambientata a Bellinzona, il famoso attore italiano Gianmarco Tognazzi sarà ospite mercoledì 24 gennaio di Mirko Rainer al Ristorante Montalbano di Stabio. Protagonista indiscusso della scena cinematografica italiana, Tognazzi ha recitato in numerosi film e serie tv. Nel 1989 condusse il Festival di Sanremo in compagnia di Danny Quinn, Rosita Celentano e Paola Dominguin.

Ospite del patron del Montalbano, l'attore presenterà in una serata esclusiva i vini prodotti e realizzati dalla sua “La Tognazza”, apprezzata azienda vitivinicola ereditata dal padre Ugo Tognazzi. Alla serata sarà presente anche Luca Cassol, ex capitan ventosa in Striscia La Notizia e amico di Rainer e dell'attore. 

I sei vini de La Tognazza – importati e distribuiti in Ticino e in tutta la Svizzera dalla ME Premium Wine Trading (clicca qui per accedere allo shop) – portano nomi e riferimenti iconici dei film di Ugo Tognazzi come ‘Antani’, ‘Voglia Matta’, ‘Conte Mascetti’, ‘Come Se Fosse’, ‘Casa Vecchia’.

A Stabio Tognazzi presenterà i suoi vini in maniera accurata accanto al padrone di casa Mirko Rainer. “Siamo molto contenti e orgogliosi – racconta Rainer – di ospitare un personaggio unico come Tognazzi. Ritengo che i vini de 'La Tognazza' siano di alta qualità e rispecchiano appieno il territorio da dove provengono”.

All’aperitivo conviviale seguirà una cena informale durante la quale sarà possibile degustare una selezioni di vini bianchi e rossi. La riservazione alla serata è obbligatoria e sono ancora disponibili una decina di posti. (Prenotazione al +41 91 647 12 06).

ULTIME NOTIZIE In Vetrina
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile