ticinolibero
Elezioni 2019
15.02.19 - 20:110

Pelli: "Facciamo politica in modo classico, questo è uno show. Peccato non ci sarete"

Il direttore di TeleTicino replica ai comunisti, che non si sono iscritti a Sotto a chi tocca. "Sareste potuti venire in trasmissione a esternare i vostri dubbi. Questa trasmissione non vuole sostituirsi alla politica classica, che serve al paese"

MELIDE – Matteo Pelli replica immediatamente alla lettera aperta del Partito Comunista in merito alla sua trasmissione Sotto a chi tocca. Lo fa con una Instagram Story.

“Alla vigilia di uno dei derby iper importante mi trovo a rispondere a questa lettera aperta, molto gentile e ben scritta, con toni amichevoli. Non voglio entrare nella politica di oggi, nel merito della legislatura. Dirigo un’azienda televisivo-radiofonica che si occupa in modo classico di politica, ma abbiamo voluto proporre uno show diverso. E parlo di show perché sarà questo, dove usciranno le persone”, dice.

“Non sarei preoccupato al vostro posto. Voi non vi siete iscritti, avreste potuto venire a dirlo, palesando anche i dubbi durante la diretta. Ora vi auguro comunque una felice campagna. I 70 candidati si metteranno in gioco, famosi o no, spero riescano a capire cos’è questa trasmissione che non vuole sostituirsi alla politica classica, quella c’è e deve aiutare il nostro paese”, termina Pelli.

Potrebbe interessarti anche
Tags
trasmissione
show
pelli
paese
dubbi
lettera
replica
merito
sotto
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile