ticinolibero
Laborsport
20.12.22 - 11:190

La 'winter edition' di Calcio Ticinese è realtà

La 'bibbia' del calcio regionale è pronta a scaldare l'inverno degli appassionati. Dalla Super League alla Quinta Lega: tutto il calcio nostrano in un volume

LUGANO – Calcio Ticinese concede il bis. Come da promesse, il semestrale esclusivamente dedicato al calcio regionale torna in libreria per “scaldare l’inverno” degli appassionati. L’edizione invernale (edito da Grafica Set e stampato da Fontana Print) sarà disponibile a giorni e intende proseguire nel segno del buon riscontro ottenuto in estate.

L’editore Sacha Cattelan: “Siamo felici di tornare con la nuova pubblicazione di Calcio Ticinese e offrire ai lettori una carrellata di novità, sia nei contenuti che nelle rubriche. Inoltre, quella invernale, rappresenta una pubblicazione storica e, come tale, l’abbiamo trattata. Per i nostri lettori abbiamo seguito fino alla fine il mondiale in Qatar e abbiamo riportato le nostre sensazioni, ovviamente con un occhio di riguardo alla Nazionale Svizzera e tutto quello che le gravita intorno”.

Soddisfatto anche il direttore di Laborsport Riccardo Vassalli: “Arrivare alla fine lascia sempre un po’ di malinconia, ma non vediamo l’ora di “consegnare” il prodotto dei nostri sforzi al giudizio dei lettori. Ringrazio pubblicamente Sacha per l’instancabile supporto e Omar e Francesco per lo straordinario aiuto in fase di realizzazione”.

La Winter Edition di Calcio Ticinese permette di gettare lo sguardo sui bilanci di metà stagione di tutti i campionati: dalla Super League alla Quinta Lega, passando per il calcio femminile, quello giovanile e…anche i Seniori. Il tutto senza tralasciare dati statistici, approfondimenti, interviste, quiz, rubriche apposite e foto inedite.

Abbonarsi alla rivista Calcio Ticinese è semplice: basta cliccare qui o informarsi sul canale Instagram di Laborsport.

Tags
ULTIME NOTIZIE Laborsport
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile