ticinolibero
Cronaca
18.08.19 - 16:190

Ischia, un gruppo di bastardi scende da uno yacht e uccide a sassate il coniglio Roger

È accaduto a Ferragosto. Gli Animalisti Italiani: "Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto"

ISCHIA - Un coniglio, simbolo di una delle spiagge di Ischia e battezzato Roger dagli abitanti dell’isola, è stato ucciso a sassate da un gruppo di turisti. È successo a ferragosto sulla spiaggia di Varulo, davanti ai bagnanti e a diversi bambini. Più persone sarebbero scese da uno yacht e, pare per una scommessa, avrebbero iniziato a prendere a sassate l'animale fino a ucciderlo. Poi si sarebbero dileguate.

 

A denunciare l'accaduto su Facebook sono gli Animalisti Italiani. "Roger è morto con la schiena spezzata. Lapidato per divertimento anche davanti ad alcuni bambini", hanno scritto annunciando che sporgeranno "denuncia per maltrattamento e uccisione di animale al momento contro ignoti". Poi l'appello: "Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto". Alcuni testimoni avrebbero scattato foto in cui i turisti sarebbero riconoscibili.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
gruppo
ischia
roger
coniglio
yacht
sassate
fornirci
criminali
ferragosto
italiani
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile