ticinolibero
Cronaca
22.01.20 - 13:310

Qui Espocentro, tutto va bene. "I debiti sono stati ripianati e abbiamo tanti progetti"

Il direttore Radosavljevic replica ad alcuni articoli e all'atto parlamentare dei Verdi. "Ho voluto risanare i buchi lasciari dalle vecchia gestione e con grossa soddisfazione posso confermare che è stato possibile. Col Municipio c'è collaborazione"

BELLINZONA – L’Espocentro non si trova in una situazione critica, i debiti sono stati ripianati e i rapporti col Municipio sono di reciproca collaborazione. Alcuni articoli di qualche giorno fa, seguiti da un atto parlamentare dei Verdi, avevano fatto temere il peggio, a rassicurare tutti, tramite una presa di posizione, è Srecko (Mike) Radosavljevic, direttore dell’Espocentro.

“Innanzi tutto vorrei chiarire che entrambe le società non sono soggette a queste “valanghe di debiti”, così come erroneamente riportato dagli organi di stampa. Da quando è stato rilevato il padiglione, e quindi anche la società, abbiamo sempre cercato di migliorare il nostro lavoro e soprattutto ho voluto risanare i debiti che la vecchia gestione ha lasciato. Con grande soddisfazione posso confermare che ciò è stato possibile, grazie sia a tutti gli investimenti fatti all’interno dell’Espocentro e all'organizzazione di nuovi eventi, che anno dopo anno si sono svolti presso il nostro padiglione. Con questo voglio ribadire la bontà del lavoro svolto e che si continuerà a procedere in questa direzione”, inizia la nota.

Per quanto concerne i rapporti col Municipio di Bellinzona, “vi è da sempre e continua ad esserci un proficuo ed efficiente rapporto di collaborazione grazie al quale tutte le informazioni, anche economiche, riguardante la nostra società vengono comunicate prontamente al Municipio stesso”.

E assolutamente, prosegue Radosavljevic, gli eventi non sono a rischio: “anzi oltre a quelli già conosciuti dal nostro pubblico, abbiamo molti nuovi progetti in corso, sia per quest’anno che per i prossimi”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
espocentro
debiti
municipio
progetti
collaborazione
radosavljevic
direttore
atto
verdi
articoli
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile