ticinolibero
Economia
21.12.19 - 09:000

Edilcentro Wullschleger, Ghielmimport e Taiana creano un nuovo maxi-polo. Ecco i dettagli

Tre ditte ticinesi storiche che operano nel commercio di materiali da costruzione e legnami", si legge in una nota congiunta, "hanno deciso di cooperare per dar vita a un nuovo progetto aziendale"

LUGANO - "Unirsi per essere più forti e per affrontare con le giuste armi le sfide di un mercato in continua evoluzione. Unirsi per sfruttare le sinergie e cogliere le opportunità, unirsi per crescere a livello locale in un panorama sempre più globale. In poche parole: unirsi per migliorare. Chiamatela unione, ‘joint venture’, chiamatela matrimonio, o semplicemente collaborazione… Sta di fatto che…"

Edilcentro Wullschleger, Ghielmimport e Taiana, tre ditte ticinesi storiche che operano nel commercio di materiali da costruzione e legnami - si legge in una nota congiunta - "hanno deciso di cooperare per dar vita a un nuovo progetto aziendale i cui dettagli verranno affinati e resi noti nelle prossime settimane e che diventerà operativo verso la metà del prossimo anno. Obiettivo: garantire un servizio ancora più accurato, efficiente e capillare sul territorio con prestazioni e prezzi concorrenziali".

I rappresentanti delle famiglie Wullschleger, Taiana e Ghielmi rimarranno alla guida del progetto e metteranno a disposizione la loro esperienza, acquisita in anni e anni di lavoro.
La decisione di unire le forze è frutto di approfondite valutazioni, e rappresenta un passo indispensabile per garantire la concorrenzialità e dunque la crescita delle tre ditte che storicamente operano in questo settore nella Svizzera italiana.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghielmimport
edilcentro
nuovo
wullschleger
taiana
dettagli
progetto
ditte
legnami
materiali
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile