ticinolibero
Laborsport
04.04.22 - 09:450

Seconda Lega, sorpresa Vallemaggia: steso il Collina. Guntri: "Siamo stati fantastici"

L'allenatore che è riuscito nell'impresa: "È una bella vittoria che fa bene a tutti. I miei complimenti al Collina, merita di vincere il campinato"

*Da Laborsport.com

È un risveglio felice per mister Mattia Guntri e il suo Vallemaggia. La sua squadra, ieri, è riuscita a battere il Collina d’Oro, giunto imbattuto da 17 partite alla Pineta. Una soddisfazione importante che mai nessuna squadra era riuscita a levarsi nel torneo di Seconda Lega.

Il 3-1 testimonia la volontà del Vallemaggia nel fare risultato. “Sapevo che avremmo fatto prestazione – dice ai microfoni di Laborsport l’allenatore Guntri –. I ragazzi sono stati fantastici. Volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta con una super partita, anche se contavamo parecchi assenti”.

Il voto in pagella ai suoi ragazzi è facile. “10, sono stati fantastici. È una bella vittoria che fa bene a tutti. Il Vallemaggia si merita queste partite. I tre punti di ieri ci danno autostima e sono sicuro che finiremo bene la stagione inserendo diversi allievi che stanno veramente facendo bene”.

“Voglio fare i complimenti al Collina, una squadra forte con un bravo allenatore. Meritano la vittoria del campionato e lo si è visto anche ieri prima, durante e dopo la partita”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
fa
guntri
seconda lega
lega
vittoria
stati
vallemaggia
collina
allenatore
merita
ULTIME NOTIZIE Laborsport
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile