ticinolibero
Laborsport
21.06.22 - 07:300

Riparte il Bellinzona: cambia lo staff. Tre arrivi di peso e due rinnovi per dare via alla stagione

I granata vicini all’ingaggio di Padula, Krasniqi e Berardi. In panchina ci sarà David Sesa con Cocimano vice allenatore

*Da Laborsport.com

BELLINZONA – Si riparte. La stagione del Bellinzona prende avvio oggi, martedì 21 giugno. E che stagione, viene da aggiungere. La truppa granata dara avvio alla stagione dopo aver conquistato la promozione in Challenge League. Al raduno odierno al Comunale non mancheranno le novità. La dirigenza granata si è da subito messa al lavoro per allestire un organico in grado di dire la sua anche in cadetteria. La prima novità riguarda lo staff: via Schällibaum, a guidare il Bellinzona sarà l’ex nazionale David Sesa, affiancato dall’ex Paradiso ‘Nando’ Cocimano.

Per la difesa, il Bellinzona – riporta Tio – sta pensando di tesserare Guillermo Padula e Jetmir Krasniqi, entrambi dallo Sciaffusa. Il vero ‘colpo’, però, porta il nome di Gaetano ‘Mimmo’ Berardi, 33enne reduce dall’esperienza con il Sion. Dovrebbero, inoltre, aggiungersi anche le conferme (gradite) di Marko Basic e del bomber Cortelezzi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
stagione
staff
riparte
david
berardi
padula
krasniqi
cocimano
david sesa
ULTIME NOTIZIE Laborsport
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile