ticinolibero
Mixer
08.10.19 - 12:350

Tempi moderni. Loro fanno sesso in auto, gli altri li filmano e mettono online: il video è virale

Ieri a Sant'Antonino, in pieno giorno e davanti alla Lidl, due persone si sono lasciate andare a scene piuttosto hot in auto, incuranti di chi passava, estraeva il cellulare dalla tasca e riprendeva

SANT’ANTONINO – Una vicenda che fa ridere ma pure riflettere. La riporta ticinonews, il video dei fatti è comunque online, è divenuto virale su gruppi social e WhatsApp.

Due persone non hanno saputo contenere la loro passione e hanno avuto un incontro decisamente hot in auto. Quel che c’è di particolare è che il tutto è avvenuto in una vettura parcheggiata di fronte alla Lidl di Sant’Antonino, in pieno giorno, con gente che andava e veniva, incuranti che chiunque passasse (e non erano poche persone…) li potesse vedere attraverso i finestrini.

L’altro dettaglio è che parecchi passanti si sono fermati ed oltre ad aver osservato la scena, l’hanno filmata, mettendo poi le immagini in Internet e facendole girare su WhatsApp. Fotografia (o video, che dir si voglia) dei tempi moderni, dove di fronte a qualsiasi cosa si prende un cellulare e si filma?

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempi
video
online
auto
sant
antonino
cellulare
lidl
due persone
giorno
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile