ticinolibero
Il selfie poi rimosso
Mixer
26.08.20 - 14:080
Aggiornamento: 17:08

Aveva ragione Briatore: non è stato ricoverato per Covid, però ce l'ha. Ma infiamma il web con un selfie

"Si è rivolto all'ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo"

MILANO - Alla fine, Flavio Briatore ha davvero il Covid, ma non mente quando dice di essere stato ricoverato per altri motivi. A confermarlo è un comunicato dell'Ospedale San Raffaele di Milano.

"Si è rivolto all'ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo", si legge. La patologia pare sia prostatite.

Nessun favoritismo e nessun trattamento particolare, insistono medico curante e direttore professioni sanitarie.  "Al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l'isolamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati".

Polemiche finite? Macchè, non sarebbe da lui. Infatti ha postato un suo selfie dall'ospedale, poi rimosso, che ha fatto discutere. Ma con Briatore è questo è all'ordine del giorno. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ospedale
briatore
selfie
covid
milano
web
patologia
ragione
pazienti
sars-cov-2
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile