ticinolibero
Cronaca
27.04.17 - 16:190
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Ladra di... portamonete. Un'anziana all'ufficio cambi afferra un borsellino dimenticato, ma non sa che in azione c'è la videosorveglianza

Pacchiano furto di una signora in età a Cassarate. La proprietaria che aveva dimenticato il portamonete ha sporto denuncia, si cerca l'anziana, probabilmente di Porlezza

CASSARATE – Si reca all’ufficio cambi, trova un portamonete dimenticato da una persona che era stata allo sportello poco prima, e, pensando di non essere vista, lo prende.

È il singolare furto avvenuto questa mattina in via Bossi a Cassarate, protagonista un’anziani signora, che pare venisse da Porlezza. A segnalarci il fatto è una nostra lettrice.

Peccato per l’anziana che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso tutto, e dunque nel video la si vede senza ombra di dubbio guardarsi in giro furtiva, per poi, credendo di non essere vista, infilarsi la refurtiva nella giacca..

Il tutto è avvenuto alle 11.26 ed è durato una decina di secondi. Nel mentre, la donna ha bussato allo sportello e ha compiuto l’operazione per cui si era recata all’ufficio cambi, tornando con un bottino in più.

La donna a cui appartiene il portamonete, accortasi della sua mancanza, è andata a cercarlo, e poi ha visto il video della videosorveglianza. Da qui, la sua denuncia in Polizia. Si cerca l’anziana ladra, chi l’avesse vista è pregato di informare la Polizia stessa.
Potrebbe interessarti anche
Tags
anziana
portamonete
ufficio
cambi
vista
video
cassarate
videosorveglianza
ladra
signora
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile