ticinolibero
Cronaca
08.09.17 - 13:490
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Va a cercar funghi e non torna a casa, si cerca Edy Agustoni

La Polizia ha diramato oggi l'annuncio di scomparsa del "fungiatt" di cui non si hanno più notizie da ieri. La sua vettura è stata ritrovata in zona Baldovana, l'uomo si è recato al Generoso a cercar funghi ma di lui non si hanno notizie dalle 11 di ieri mattina. Lo cercano cani e persone

STABIO - È uscito per andare a cercar funghi, ma qualcosa deve essere andato storto, perché non è tornato a casa. C'è apprensione per la sorte di un uomo domiciliato a Stabio, Edy Agustoni, che si era recato sul Monte Generoso. È stato visto l'ultima volta a Castel San Pietro, in zona Baldovana, dove è stata ritrovata anche la sua vettura, ieri attorno alle 11.

Poi, più nulla. Lo si cerca da ore con i mezzi più disparati, dalla Polizia cantonale a quella comunale di Mendrisio, coi cani della Redog, e della sezione cinofila della Polizia, oltre agli uomini del Soccorso Alpino.

La Polizia stessa, allertata ieri dai parenti, ha diffuso l'annuncio di scomparsa. 

Edy Antonio Alfonso Agustoni ha 69 anni, carnagione bianca, corportatura snella, è alto 165 centrimetri, ha un viso allungato e un naso anch'esso un po' allungato, occhi castano scuro  e capelli grigio/bianchi. Indossava pantaloni elasticizzati di colore blu scuro, camicia a maniche corte di tessuto jeans scuro, portava un cappellino blu scuro. Si esprime in italiano.

Chiunque abbia notizie è pregato di contattare la Polizia allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile