ticinolibero
Cronaca
24.10.17 - 15:210
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Grave incidente nel Gottardo, si parla di un ferito grave. La maledizione dei numeri: 16 anni fa...

Dalle prime informazioni si è trattato di un frontale fra un'auto e un camion e i feriti sarebbero diversi. La galleria rimarrà chiusa in entrambe le direzioni e lo resterà almeno fino alle 16. Intanto, oggi è proprio l'anniversario del rogo in cui persero la vita 11 persone

AIROLO - È quel genere di notizie che non si vorrebbero mai sentire: un incidente grave nel tunnel del Gottardo fa subito, purtroppo, pensare ai risvolti peggiori. 

E oggi ne è avvenuto uno, definito appunto grave, per cui la galleria stradale del San Gottardo è stata chiusa in entrambe le direzioni e lo resterà almeno fino alle 16.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale fra un'auto e un camion e ci sarebbero dei feriti, di cui uno grave.

Gli automobilisti in direzione di Lucerna, Zurigo o Basilea possono percorrere la A13 del San Bernardino. Si sono già formate, purtroppo, code.

Per chi crede alla cabala, oggi è il sedicesimo anniversario del tremendo rogo in cui, nel Gottardo, persero la vita undici persone, un ricordo indelebile per molti. 
Tags
gottardo
incidente
auto
informazioni
feriti
camion
galleria
anniversario
direzioni
rogo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile