ticinolibero
Cronaca
08.03.18 - 12:040
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Viganello, preso l'investitore. Oltre a non aver soccorso la donna e il bimbo, era drogato? Avrebbe violato la Legge federale sugli stupefacenti...

A urtare lo scooter su cui viaggiavano due passeggeri, rimasti lievemente feriti, e a non fermarsi a soccorrerli, è stato un 45enne cittadino italiano residente nel Luganese. A suo carico, ipotizzati i reati anche di grave infrazione alla legge federale sulla circolazione stradale, sospetta guida in stato di inattutidine

VIGANELLO - Ha urtato uno scooter, su cui viaggiavano una donna e un bambino, ferendoli (in modo fortunatamente non grave), ma quel che aveva colpito è che non si è fermato a soccorrerli.

Da ieri a Viganello era caccia all'investitore, che, come comunicano la Polizia cantonale e la Polizia Città di Lugano, a seguito degli accertamenti effettuati, è stato identificato e successivamente interrogato.

Si tratta di un 45enne cittadino italiano residente nel Luganese.

Dopo l'interrogatorio l'uomo è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale, sospetta guida in stato di inattitudine, inosservanza dei doveri in caso di incidente e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
Potrebbe interessarti anche
Tags
legge
legge federale
viganello
donna
stupefacenti
investitore
guida
polizia
circolazione
luganese
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile