ticinolibero
Cronaca
20.06.18 - 16:140

La Fontana Edizioni salva "Arte e Cultura": il prossimo numero del trimestrale disponibile da metà luglio

"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione"

LUGANO – La rivista trimestrale "Arte e Cultura", edita fino al marzo scorso dalle Edizioni del Giornale del Popolo, ha un nuovo editore.

La Fontana Edizioni, infatti, tramite un comunicato stampa, comunica che "Arte e Cultura continuerà le sue pubblicazioni trimestrali sotto la propria Casa Editrice".

"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione".

Il prossimi numero, dedicato al Complesso conventuale di San Giovanni di Mendrisio sarà disponibile dopo la metà di luglio.

"Arte e Cultura", diretta dallo storico dell’arte Giorgio Mollisi, ha saputo affermarsi in questi anni come una delle più importanti pubblicazioni dedicate all’arte sacre del Canton Ticino e all'emigrazione degli artisti ticinesi in Italia.

Il costo annuo per abbonamento è di 65 franchi, mentre la singola copia è acquistabile a 20 franchi.

red.
Potrebbe interessarti anche
Tags
arte
edizioni
cultura
fontana
metà
trimestrale
editore
luglio
abbonamento
pubblicazioni
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile