ticinolibero

Inter, che bella sorpresa agli utenti dell'OTAF! Sorrisi e autografi nerazzurri

Una delegazione della squadra, nella pausa degli allenamenti, si è recata a Sorengo presso la struttura, per incontrando bambini, giovani adulti e adulti

SORENGO - In molti si sono lamentati del ritiro blindatissimo dell'Inter, sino a paragonare la sicurezza messa in campo con quella utilizzata per il lungolago. È vero, i tifosi hanno potuto avere poco contatto coi giocatori, ma oggi a sorridere sono stati alcuni ospiti della Fondazione OTAF di Sorengo.

Graditissima sorpresa oggi pomeriggio infatti per una trentina di utenti della Fondazione OTAF a Sorengo.

Approfittando della pausa tra una seduta e l'altra di allenamento a Cornaredo, una delegazione dell'Inter, guidata dai giocatori Daniele Padelli, e Matteo Politano, ha fatto visita a Casa Cora, dove hanno incontrato alcuni bambini che frequentano la scuola speciale, terminando la visita al centro diurno, dove hanno potuto incontrare alcune persone (giovani adulti e adulti) che frequentano il centro.

Accompagnati dal direttore Roberto Roncoroni, la delegazione della squadra nerazzurra si è intrattenuta con gli utenti, firmando autografi e distribuendo tanti sorrisi e felicità.

Una visita, quella odierna, che rientra nell'attenzione della società milanese verso ospedali ed istituti di cura per minori, con iniziative promosse regolarmente sul territorio lombardo.

La visita a sorpresa di oggi resterà a lungo nel cuore e negli sguardi degli utenti dell’OTAF e dei giocatori dell'Inter.

© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile