ticinolibero

Un successo il primo corteo dei bimbi dopo il Covid. Nebiopoli esulta

Il carnevale chiassese: "Essere stati un punto di riferimento e di innovazione sta veramente pagando. Domani c'è il corteo degli adulti e si prevedono 18 gradi" GUARDA LA GALLERY

CHIASSO - Dopo gli anni di pandemia, c'è inevitabilmente voglia di divertirsi e di Carnevale. Complice la bella giornata, oggi al corteo mascherato dei bambini a Chiasso erano oltre 6mila persone. Hanno sfilato 1'500 bambini delle scuole elementari ed asili del Mendrisiotto ed alcune del Luganese.

Nebiopoli esulta: "Si continua questa sera con il corteo notturno delle guggen (entrata gratuita) ed a seguire l'esibizione dei famosi dJ "Da Brozz". Sono attese diverse migliaia di persone alla serata. Domani sfilerà il 61.esimo corteo mascherato a circuito chiuso, a seguire il grande show con Radio 3i e il concerto del famoso artista Ludwig. Ricordiamo che è ancora possibile acquistare il biglietto per questa sera o per domani sera su Nebiopoli.ch che permette anche l'utilizzo dei mezzi pubblici dalle 17.00 alle 05.00 da tutto il Cantone".

"Per la giornata di domani sono attesi sole e 18 gradi! La fortuna bacia gli audaci ci ha detto qualcuno in questi giorni, ed essere sempre stati un punto di riferimento e di innovazione sta veramente pagando. Grande l'afflusso alla serata di ieri sera", conclude la nota. 

Gallery: Massimo Piccoli/TiPress

 

© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile