ticinolibero
Cronaca
01.11.24 - 08:490

Ubriaco e con la sigaretta in volo, passeggero svizzero nei guai

L'aereo è decollato lunedì da Valencia, ma il pilota ha dovuto fare "dietro front" dopo appena 19 minuti a causa dei comportamenti di un passeggero elvetico

VALENCIA – Un uomo svizzero è stato arrestato lunedì scorso all'aeroporto di Valencia, dove si era imbarcato su un volo Ryanair che dalla località spagnola portava a Milano. L'aereo è regolarmente decollato alle 13:59, ma dopo appena diciannove minuti il pilota è stato costretto a cambiare rotta e tornare indietro. Colpa di un passeggero svizzero, salito a bordo ubriaco e protagonista di alcuni atteggiamenti decisamente sopra le righe. 

L'uomo aveva alzato parecchio il gomito già negli istanti precedenti all'imbarco, poi aveva infastidito alcune persone vantandosi di fare uso di cocaina. La situazione è precipitata quando, poco dopo il decollo e incurante dei divieti, si è acceso una sigaretta sull'aereo. A nulla sono serviti i rimproveri del personale e le lamentele degli altri passeggeri. Non contento, il protagonista si sarebbe messo a urlare. 

Avvisato il pilota, l'aereo ha rapidamente fatto "marcia indietro" per lasciare a terra il passeggero esagitato, che all'aeroporto di Valencia è stato arrestato dalla Guardia Civil. Dopo qualche ora è stato rilasciato, ma rischia ora una multa superiore ai 5mila euro.

Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile