ticinolibero
Mixer
10.07.18 - 15:460
Aggiornamento: 12.07.18 - 14:16

"A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande", e le chiede la mano. Jovanotti, "mi avete commosso, auguri per una bella vita"

La proposta di matrimonio di Luigi ad Amelia è arrivata durante un concerto del cantante a Milano una settimana fa. Mentre lui cantava una delle canzoni d'amore per eccellenza, lui si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, fra gli applausi del pubblico che ha assistito

MILANO – Qualunque ragazza sogna una proposta di matrimonio fuori dal comune, romantica, pazza, esagerata. E chi lo nega, beh, mente.

“A te” di Lorenzo Jovanotti è una delle canzoni d’amore più amate, e proprio durante il suo concerto del 3 luglio a Milano, un ragazzo ha chiesto la mano alla sua (adesso) fidanzata.

Un gesto tenerissimo, che ha visibilmente commosso la giovane, la quale, vedendolo inginocchiato dananzi a sé con l’anello, non ha esitato a dirgli sì.

Jovanotti ha pubblicato il video su Instagram, accompagnandolo con dei teneri auguri. “Durante il concerto del 3 luglio a Milano, durante ‘A te’, Amelia e Luigi… mi fate commuovere ragazzi! Grazie per avermi mandato il video. Vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate”.

Non è la prima volta che accade durante un concerto dell'artista, però è sempre un'emozione, immaginiamo, sapere che la propria musica accompagna momenti indimenticabili della vita di una coppia. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
milano
concerto
jovanotti
mano
auguri
proposta
video
luglio
luigi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile