ticinolibero
Politica
29.01.20 - 16:540

"Io lotto con la mania dei like su Instagram di mia figlia e lo Stato propone serate per la professione di influencer!"

Anche Alain Bühler critica l'evento organizzato dalla Città dei Mestieri, che dal canto suo invita a partecipare "per farsi un'idea". Bocche cucite anche per l'ospite Shanti, "risponderò alle domande in loco"

BELLINZONA - L'evento della Città dei Mestieri dedicato agli influencer proprio non piace a molti. L'ironia corre sovrana sul web, a lanciare il dibattito è stato come sempre Facebook e a renderlo "politico" il Partito Comunista, che ha interpellato il Cantone.

Anche Alain Bühler delll'UDC ha voluto dire la sua: "Io lotto ogni giorno con la mania dei like su Instagram di mia figlia e col fatto che c'è un mondo fuori sul quale concentrarsi, e cosa fa lo Stato? Propone serate per la professione di influencer! Ma mettetevi a posto!".

Abbiamo chiesto un parere agli organizzatori, che ci hanno invitato a partecipare all'evento (cosa che TicinoLibero ha intenzione di fare) "osì potrà vedere con i suoi occhi l’evento e farsi la sua personale opinione".

Anche l'influencer (parola che in queste ore in Ticino non piace...) Shanti, che sarà ospite, da noi contattata ha spiegato che risponderà a tutte le domande venerdì in loco. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
influencer
evento
figlia
professione
instagram
serate
mania
stato
alain
bühler
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile