ticinolibero
Sport
24.12.19 - 14:230
Aggiornamento: 16:50

"Bon Natal a tüch", l'Ambrì toglie i pattini e canta per i suoi tifosi!

Simpatico video di auguri del club leventinese, dove tutti i giocatori in coro intonano una canzone per i loro sostenitori, "che emozione la Valascia con la Montanara" GUARDA IL VIDEO

AMBRÌ – Tra dialetto, italiano, ironia e ringraziamenti: l’Ambrì augura ai suoi tifosi buon Natale in modo originale, con un video in cui tutti cantano. 

E pazienza se le doti canore non sono paragonabili a quelle in pista, lo ammettono dicendo “e anche se a cantar non siamo migliorati con questa canzone vi portiamo un po’ di gioia. Noi ci mettiamo la passione, voi ci caricate, e anche se fa freddo voi ci scaldate il cuor”.

“Col fischietto del Cere lavoriamo duro”, proseguono a cantare. “I gol del D’Agostini, i check del Fischi e il Tobi, i selfie dello Scottie e l’energia del Trisco. Il Nuovo e il Geyser Sound, Mitch è un vero muro, davanti ai portieri aiutano anche gli attaccanti”. Gioco di squadra, sempre e comunque.

Ma il segreto è il calore del pubblico, “che emozione la Valascia con la Montara”.

Allora, “Bon Natal a tüch”, all’Ambrì e al Lugano, perché l’hockey ticinese possa raccogliere soddisfazioni e regalarle al suo appassionato pubblico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
ambrì
natal
tüch
video
canzone
valascia
emozione
pubblico
po
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile