ticinolibero
TiPress/Tatiana Scolari
Tribuna Libera
22.05.23 - 09:420

Torna il caldo in Ticino, attese temperature fino a 26 gradi

Le piogge degli ultimi giorni dovrebbero lasciare le regioni a sud delle Alpi per lasciar spazio a giornate di tempo sereno. Come sarà il meteo durante la settimana  

LOCARNO - Tornano il caldo e il bel tempo in Ticino. Dopo le piogge degli ultimi giorni, sul sud delle Alpi stanno per tornare il sole e il caldo, con temperature in rialzo fino a 26 gradi.

Secondo le previsioni di Meteo Svizzera, le giornate di Lunedì e Martedì saranno soleggiate con temperature massime in aumento.

Mercoledì si prevede un inizio di giornata abbastanza soleggiato, ma con nuvolosità in aumento e rovesci o temporali sui rilievi. Temperature massime a 25 gradi.

Giovedì permane la nuvolosità variabile, con tempo instabile e rovesci o temporali sparsi. Ma le temperature massime saranno sempre sui 25 gradi.

Venerdì ancora nuvosoloso, ma i metereologi annunciano schiarite e momenti asciutti. Non si escludono rovesci isolati, nella seconda metà della giornata anche a carattere temporalesco. Le temperature si mantengono sempre miti, intorno ai 24 gradi.

Il fine settimane vede un’evoluzione incerta del meteo: sabato e domenica ancora nuvolosità variabile con qualche locale rovescio, specie nella seconda metà della giornata. Temperature massime a 24 gradi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gradi
ticino
meteo
caldo
temperature
tempo
piogge
giornate
ultimi giorni
sud
TOP NEWS Tribuna Libera
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile