ticinolibero
Cronaca
16.07.20 - 08:560

Regazzi attacca la GISO: "Dramma di Isone? Abbia il buon gusto di non strumentalizzare l'episodio"

Il consigliere nazionale PPD: "In attesa di capire cosa sia successo, limitiamoci tutti – GISO e Dr. Cavalli compresi – a esprimere il nostro cordoglio e vicinanza ai familiari"

ISONE – "Di fronte a una notizia così tragica e triste bisognerebbe avere almeno il buon gusto, se non di tacere, per lo meno di evitare di strumentalizzare l'episodio a fini politici". Con queste parole il consigliere nazionale PPD Fabio Regazzi si esprime sul dramma di Isone, dove una recluta 21enne ha perso la vita durante una marcia, attaccando la Gioventù socialista, secondo la quale "la morte di Isone poteva essere evitata".

"La GISO – scrive Regazzi su Facebook – non si lascia scappare questa ghiotta occasione per scagliarsi contro l'esercito affermando - prima ancora che l'inchiesta abbia stabilito le cause - che la morte di questa giovane recluta poteva essere evitata. In attesa di capire cosa sia successo, limitiamoci tutti - GISO e Dr. Cavalli compresi - ad esprimere il nostro cordoglio di cittadini e la vicinanza ai famigliari così duramente colpiti da questa tragedia".

Potrebbe interessarti anche
Tags
giso
dramma
episodio
dr
isone
gusto
cavalli
limitiamoci
cordoglio
vicinanza
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile