ticinolibero
Laborsport
07.06.22 - 11:430

Da bomber a mister. Ianu sulla panchina del Semine: "È una bella sfida"

L'ex attaccante professionista alla sua prima esperienza da allenatore: "Dai ragazzi mi aspetto entusiasmo e partecipazione"

*Da Laborsport

SEMINE – Avrà un nuovo allenatore il Semine. A sedere in panchina dalla prossima stagione sarà l’ex attaccante professionista Christian Ianu, già giocatore del club bellinzonese. Si tratta della prima esperienza da allenatore per il 38enne con oltre 400 presenze tra i professionisti.

“Sono molto carico – ci confida –. Negli ultimi anni mi è sempre balenato per la testa di voler allenare e sono contento di ricevere questo incarico in un club come il Semine”. Quello di Ianu non sarà un incarico di allenatore-giocatore. “Lascio qui la tessera perché forse qualche partita la gioco, ma il focus sarà ovviamente sulla parte gestionale. Affianco a me ci sarà Teodoro che mi darà una mano e stiamo spingendo per costruire uno staff all’altezza della situazione”.

“Dai ragazzi – dice Ianu – mi aspetto partecipazione ed entusiasmo. Con queste premesse, sono sicuro che potremo fare bene”.

Tags
ianu
semine
panchina
allenatore
partecipazione
attaccante professionista
ex attaccante professionista
prima esperienza
professionista
entusiasmo
ULTIME NOTIZIE Laborsport
© 2022 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile