Cronaca
06.06.17 - 16:350
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17
SOS! Scomparse addirittura due persone in Ticino, si cercano Tatjana e Ammanuel
La donna è sparita da Losone tre giorni fa, del giovanissimo non si hanno notizie addirittura dal 30 maggio, quando è stato visto l'ultima volta a Zurigo. La Polizia cerca informazioni
LUGANO/LOSONE - Sono addirittura due in pochi minuti gli avvisi di scomparsa diramati dalla Polziia Cantonale, che cercano una donna e un adolescente.
La donna è Tatjana Varini, nata il 19 luglio 1974, vive a Losone. Non si hanno più sue notizie da tre giorni, quando è sparita proprio da Losone. È di carnagione bianca, corporature robusta, peso kg 90, statura 170 cm. Il suo viso ha forma ovale/rotondo, ha labbra sottili naso ed orecchie normali, occhi castano scuri, capelli rossi chiari rossicci lunghezza media ondulati.
Al momento dell'allontanamento indossava un vestito intero di colore rosa. öa sua lingua madre p quella serba, si esprime in italiano e francese.
Da Zurigo è invece scomparso un 16enne domiciliato a Lugano. Si tratta di Ammanuel Rezzonico, è stato visto l'ultima volta il 30 maggio.
Ha carnagione scura, corporatura snella, è alto172, età apparente 17-18 anni, peso 55 Kg. Il suo viso è ovale/rotondo, bocca normale, occhi castano scuri, capelli medio lunghi con trecce di colore nero. La sua lingua madre è l'italiano, e non si che cosa indossasse al momento della scomparsa.
La Polizia prega chiunque abbia notizie dei due di rivolgersi allo 0848 25 55 55.