ticinolibero
Cronaca
01.03.19 - 09:500

Due 19enni litigano, poi uno colpisce con un martelletto spacca vetro!

Per lui l'accusa è di tentate lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate. Entrambi sono stati portati al Pronto Soccorso

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri poco dopo le 13.30 a Lugano in via al Nido è avvenuta, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, una lite che ha visto il coinvolgimento di due 19enni entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese.

Durante la colluttazione avvenuta tra i giovani uno dei due ha estratto un martelletto spacca vetro, colpendo l'avversario.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno trasportato i due uomini al Pronto soccorso per le prime cure. 

Nei confronti del 19enne che ha usato il martelletto spacca vetro è ipotizzato il reato di tentate lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate. 

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetro
lesioni
martelletto
polizia
19enni
inchiesta
polizia cantonale
pronto
soccorso
pronto soccorso
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile