ticinolibero
Cronaca
16.04.21 - 16:060

Oltre alle chiusure, i vandalismi. "Ci hanno spaccato la porta d'entrata a sassate"

Il brutto gesto è successo al Centro Mushinkan di Chiasso che ospita uno Studio Pilates e la Scuola di Kung Fu. Grazie alle foto diffuse sui social si è trovato un testimone

CHIASSO - Oltre alle chiusure forzate a causa del Covid, anche i vandali. Non è decisamente periodo per il Centro Mushinkan di Chiasso che ospita uno Studio Pilates e la Scuola di Kung Fu. 

"Martedì ci siamo recati al Centro che, sebbene chiuso alle attività in persona per gli adulti è operativo per i corsi bambini. Abbiamo trovato la porta d’ingresso danneggiata da sassate con cui sono stati “accuratamente” sfondati tutti i vetri. Il sasso poi scaraventato all’interno", ci ha raccontato la proprietaria Francesca Cusin Marletta.

La polizia è intervenuta prontamente per prendere la denuncia, scattare foto e sta indagando atttraverso l’analisi delle telecamere di sicurezza della zona. "Attraverso le nostre segnalazioni sui social si è fatto avanti un testimone. Contiamo al più presto di risolvere la questione", ha aggiunto, augurandosi che il nostro articolo aiuti a trovare altre persone che abbiano visto qualcosa.

Ma i proprietari non mollano. "Dopo l’impatto deprimente devo dire che abbiamo deciso di guardare avanti e dedicarci ai nostri progetti. Inutile tenersi addosso cose che non puoi risolvere". 

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiasso
porta
chiusure
sassate
centro
social
scuola
ospita
studio
trovato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile