ticinolibero
Cronaca
02.04.22 - 09:060

Arrestato con 700 grammi di eroina, 150 di cocaina e 5'000 franchi

Le accuse per un 23enne albanese sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 30.03.2022, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano, è stato arrestato a Lugano un 23enne cittadino albanese residente in Albania.

L'uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di stupefacenti. In particolare, da inizio marzo, ha venduto al dettaglio cocaina e eroina a clienti locali.

La sua perquisizione nonché quella dell'appartamento in cui alloggiava ha permesso di rinvenire circa 700 grammi di eroina e circa 150 grammi di cocaina nonché oltre 5'000 franchi. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

La misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Potrebbe interessarti anche
Tags
federale
legge federale
infrazione
arrestato
eroina
franchi
grammi
legge
lugano
cocaina
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile