ticinolibero
Cronaca
14.10.22 - 17:310
Aggiornamento: 20:18

Operazione di polizia al campus universitario di Viganello, le minacce di uno studente: "Farò rimpiangere tutti di aver scelto questa scuola"

Lo studente avrebbe scritto un messaggio di minacce: "Non incolpatemi per l'ingrato compito che sono chiamato a compiere"

VIGANELLO – Importante operazione di polizia avvenuta nel pomeriggio al campus USI-SUPSI di Viganello, conclusa con una arresto di un uomo che si sarebbe barricato all’interno di un’aula dell’università dopo aver minacciato studenti e insegnanti presenti. 

Secondo Ticinonews, lo studente passava da tempo le notti all’interno del campus. Comportamento costato la diffida. Ed emergono altri particolari: questa mattina lo studente avrebbe inviato dei messaggi di sconforto verso l’istituto: “Mi sembra di essere in Corea del Nord. Vengono usate tecniche illegali e immorali. Farò rimpiangere a tutti di aver scelto questa scuola. Odio tutti nel mondo, compreso me”.

Nel messaggio ci sono anche delle minacce esplicite. “Non incolpatemi per l’ingrato compito che sono chiamato a compiere”. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
aver scelto
minacce
studente
operazione
campus
scelto
polizia
viganello
scuola
aver
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile