ticinolibero
Economia
03.11.18 - 12:110

"La nostra identità è svizzera, diamo lavoro a 45 famiglie in tutto il paese"

Bortolato di Comarsa, la ditta proprietaria del camion protagonista del nostro articolo di ieri, precisa: "facciamo parte del gruppo Granarolo dal 2016. La Cigno Bianco favorisce un'azienda svizzera"

AGNO – Comarsa, l’azienda che fornisce i prodotti di latte alla casa per anziani Cigno Bianco di Agno, fa parte del gruppo Granarolo ma mantiene un’identità svizzera.

Dunque, la scelta premia i prodotti della nostra zona, come ci tiene a precisare in una nota inviataci il responsabile della ditta Comarsa, Andrea Bortolato, in merito al nostro articolo di ieri.

“Vorrei confermare che il camion nella foto è di nostra proprietà”, ci scrive. “Per vostra informazione Comarsa è una società svizzera che opera da 40 anni su tutto il territorio elvetico, paga le tasse e i dazi e dà lavoro a oltre 45 famiglie in tutta la Svizzera”.

“Dal 2016 Comarsa è entrata a far parte del gruppo Granarolo di Bologna. La nostra identità rimane comunque svizzera. La struttura ospedaliera che ci onora di annoverarla tra i nostri clienti acquista in Svizzera e favorisce un’azienda svizzera”, prosegue.

“Approfitto per rendere noto che Comarsa non vende latte italiano perché non è possibile importarlo in Svizzera. Quindi le affermazioni riportate nell’articolo sono completamente false”.
Ringraziamo il signor Bortolato per la replica e ci scusiamo con lui, con la sua azienda e con la Cigno Bianco di Agno.

Potrebbe interessarti anche
Tags
comarsa
identità
azienda
lavoro
articolo
famiglie
bianco
cigno
granarolo
bortolato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile