ticinolibero
Mixer
27.05.24 - 10:310

Riappare La Voiture Noire… Alla Lidl! “Isn’t it ironic?”

Uno scatto singolare sta facendo il giro dei social. La super esclusiva hypecar della Bugatti è stata avvistata nel parcheggio del discount in una località non meglio precisata della Svizzera, ed è subito diventata virale 

Cosa ci fa la Bugatti La Voiture Noire alla Lidl? Uno scatto tanto particolare quanto ironico, che sottolinea la stranezza del contesto, sta facendo molto discutere. La super esclusiva hypecar, acquistata nel 2019 alla cifra stellare i 16,7 milioni di euro è riapparsa. Avvistata più volte a Zugo e Zurigo, ma con alla guida persone sempre diverse, è stata ora fotografata in un parcheggio Lidl in una località non meglio precisata della Svizzera.

Del fortunato anonimo proprietario non si sa nulla. Si sono ipotizzati vari nomi, da Cristiano Ronaldo a Ferdinand Piech, ex numero uno del Gruppo Volkswagen e nipote di Ferdinand Porsche, deceduto però pochi mesi dopo la vendita dell'auto. La targa ZG 53952 non fornisce, ovviamente, indizi. Forse, dopo aver sborsato una somma da capogiro per acquistare questa supercar, il misterioso proprietario deve “tirare la cinghia” ed è costretto a far la spesa al discount? È una battuta, ovviamente, dal momento che non è dato sapere il motivo per cui l’auto si trovava lì, e se anche fosse per fare acquisti, comprare del pane, bere un caffè al volo o andare alla toilette, non ci sarebbe nessun problema.

Fatto sta che questo "mistero nel mistero" sta alimentando la fantasia e la curiosità dei più, oltre all’ironia. L’immagine è diventata virale sui social, suscitando l’ilarità degli utenti. “Ecco come si risparmiano i soldi per questa macchina”, ha scherzato uno, mentre un altro commenta “Come rimanere ricchi più a lungo” e un altro ancora “Anche i ricchi piangono?”.

Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile