ticinolibero
TiPress/Alessandro Crinari
Cronaca
23.03.21 - 11:150

Crivelli Barella: "Molinari, lasciate Lugano, città modaiola svenduta. Venite a Mendrisio"

Invito a sorpresa della consigliera comunale verdea, che si rivolge in particolar modo alle donne del movimento autogestito. "Venite per portare avanti un progetto di convivenza pacifica, verde e rivoluzionaria"

LUGANO - Il futuro dell'autogestione a Lugano è un tema caldo, dopo la decisione del Municipio di procedere allo sgombero. Nelle scorse ore tramite i social è arrivato un clamoroso invito ai molinari, in particolar modo alle donne: "Venite a Mendrisio!".

La consigliera comunale e candidata al Municipio Claudia Crivelli Barella dei Verdi è convinta: "Ragazze autogestite, mi rivolgo a voi: venite a Mendrisio a portare avanti un progetto di convivenza pacifica, verde e rivoluzionaria", scrive. "Venite con il vostro sapere legato alla natura, a ideali e a musica fuori dal mainstream commerciale".

E rincara: "Lasciate Lugano, modaiola città svenduta, e venite al sud. Mi rivolgo a voi perché si parla sempre di molinari, ma so che dietro ogni grande progetto ci sono le donne, alle quali non viene data voce ma che portano avanti il mondo. Mi rivolgo a voi perché siete la parte saggia e pacifica..."

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Attualità
© 2021 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile