ticinolibero
Abitare
17.05.22 - 11:520

Regazzi si aggiudica l’iF Design Award 2022 con il rivoluzionario Plial® Zeta

Riconoscimento internazionale per lo specialista degli avvolgibili. L’AD Hoseneder: “È l’ulteriore conferma delle nostre capacità di realizzare soluzioni all’avanguardia”. Il presidente Fabio Regazzi: “Soddisfatto di questo risultato"

Hannover – Regazzi, società leader nella realizzazione di avvolgibili e schermature solari, si è aggiudicata l’iF Design Award, uno dei più rinomati premi nel campo del design a livello mondiale. Il prodotto insignito, Plial® Zeta, ha ricevuto il Product Award nella categoria Building Technology.

Sviluppato a Gordola, il Plial® Zeta combina la roll-laden con una zanzariera verticale integrata di minimo ingombro e a totale scomparsa, per consentire il massimo sfruttamento di luce e vista quando non in uso. Unico nel suo genere, combina perfettamente efficacia, qualità tecnologica e design. 

Michael Hoseneder, AD del Gruppo Regazzi, definisce il nuovo prodotto “un successo che va oltre il prestigioso riconoscimento al design. È l’ulteriore conferma del nostro impegno e delle nostre capacità nello sviluppo e nell’innovazione per la realizzazione di prodotti e soluzioni tecniche all’avanguardia”. E aggiunge: “Il prodotto è la risposta che abbiamo sviluppato dopo avere raccolto l’esigenza di una soluzione integrata con le roll-laden che potesse limitare l’ingresso in casa delle zanzare e altri insetti, fenomeno in crescita costante”. Plial® Zeta, infatti, blocca le zanzare e altri insetti fuori dalla finestra di casa evitando spiacevoli incontri, anche dannosi per la salute.

Fabio Regazzi, presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo, spiega: “Due anni fa, nel mezzo del lockdown, abbiamo deciso di credere in un futuro migliore e di spingere ancora di più sugli investimenti, in impianti, ma soprattutto in risorse, e così motivare tutti a concentrarsi con il giusto spirito e la giusta grinta sulle sfide che ci avrebbero atteso. Ringrazio tutti i miei collaboratori per questo splendido risultato che ci dà ancora più visibilità e lustro in qualità di specialista svizzero degli avvolgibili”.

Plial® Zeta sarà presentato al pubblico in occasione di “Fensterbau Frontale”, la più importante fiera internazionale per il settore delle finestre e facciate che si terrà dal 12 al 15 luglio a Norimberga in Germania.

Potrebbe interessarti anche
Tags
award
plial
if
zeta
regazzi
design
avvolgibili
fabio
avanguardia
fabio regazzi
TOP NEWS Magazine
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile