ticinolibero
Renato Torre
Mixer
05.07.20 - 14:190

La Pop Music School alla conquista dei talent show!

Ben otto talenti proveniente dalla scuola di Meneguzzi partecipano ai provini per XFactor e Amici. Ardemagni, Torre e Acerboni (che si fa chiamare Leinad) ora ci riprovano con la scuola della De Filippi

MENDRISIO – Un gruppetto di talenti provenienti dalla Pop Music School di Paolo Meneguzzi si erano distinti qualche mese fa partecipando a XFactor, qualcuno con più success, altri con meno. E adesso un nuovo duo che studia presso il cantautore ticinese prova a ottenere i sì decisivi per il noto programma, mentre altri sette tentano il salto verso Amici di Maria De Filippi!

Un inizio estate pieno di emozioni e di speranze, di scaramanzia e di dita incrociate per la scuola di Mendrisio. A presentarsi a XFactor ci sono due fratelli, i Fratelli Taddei, un do composto da Romeo e dalla sorella Dana.

Avevano già fatto parlare di loro a XFactor e ora ci riprovano ad Amici la giovanissima Matilde Ardemagni, Renato Torre e Daniel Acerboni (col nome d’arte Leinad). Con loro, le new entry dei talent Damiano (Damiano Morisoli), Wild (Alessandra Wild), Lavocerosa (Nataly Alvim Silva) e Anjia (Anjia Baggio).

Qualcuno ha già svolto i provini a Roma, altri lo faranno nei prossimi giorni. Per i risultati bisognerà attendere un po’.

Potrebbe interessarti anche
Tags
xfactor
pop
school
talent
music
scuola
amici
filippi
show
conquista
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile